Love Game, il gioco dell’amore, torna su Rai2 il dating/game-show con quattro nuove puntate.
Dopo il buon riscontro ottenuto dalle prime due stagioni, torna in seconda serata su Rai2 “Love Game – Il gioco dell’amore”, il format che unisce la leggerezza del dating-show al brivido del game. Le nuove puntate andranno in onda il 26 e 27 agosto e il 2 e 3 settembre, subito dopo la mezzanotte.
Al centro del programma, quattro concorrenti single… ma non del tutto: tra loro si nasconde infatti una coppia, rigorosamente in incognito.
I protagonisti saranno chiamati a socializzare, a conoscersi e a misurare le proprie affinità. Se due single riusciranno a riconoscersi e a scegliersi, vinceranno un viaggio. Ma se la coppia segreta saprà ingannare gli altri e restare inosservata fino alla fine, sarà lei ad aggiudicarsi il premio.
LOVE GAME, IL GIOCO DELL’AMORE: NEW ENTRY NELLA CONDUZIONE
A guidare lo show ci sarà un trio sorprendente:
Barbara Politi, new entry, nel ruolo di padrona di casa, accoglierà i concorrenti e proverà a svelarne i segreti sentimentali.
Claudio Guerrini, storica voce di RDS e volto noto della TV di Stato, punzecchierà i partecipanti con domande dirette e scomode, per testarne la sincerità.
Reyson Grumelli, invece, con il suo “test romantico” tirerà fuori il lato più dolce dei protagonisti. Non solo: sarà proprio lui a interpretare anche la sigla del programma, dal titolo “Mille cose”.
LOVE GAME IL GIOCO DELL’AMORE: La produzione
“Love Game – Il gioco dell’amore” è un programma della Direzione Intrattenimento Prime Time RAI, realizzato in collaborazione con la casa di produzione Imagine The Stars. Il format è ideato dagli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici, con la regia di Ciro Tomaiuoli.
Un mix di emozioni, sorprese e romanticismo, pronto a tornare sugli schermi per regalare notti estive all’insegna dell’amore… e del gioco.