Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Dopo il successo travolgente della prima stagione, che ha frantumato record e conquistato pubblico e critica, The Last of Us torna con la sua seconda stagione, pronta a regalare nuove emozioni ai fan. La serie, vincitrice dell’Emmy Award®, sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.
Un Nuovo Capitolo del Viaggio di Joel ed Ellie
Cinque anni dopo gli eventi che hanno segnato il finale della prima stagione, The Last of Us ci riporta nel cuore di un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile. Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno costretti a confrontarsi non solo con nuove minacce, ma anche con il conflitto che minaccia la loro stessa alleanza. Le difficoltà cresceranno e il mondo che li circonda diventerà sempre più ostile.
Questa nuova stagione, composta da sette episodi, vedrà di nuovo Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni dei protagonisti, Joel ed Ellie. Accanto a loro, torneranno anche Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley nei panni di Maria. Non mancheranno nuove aggiunte al cast, tra cui Kaitlyn Dever, che interpreterà Abby, e Isabela Merced, che vestirà i panni di Dina. Completano il cast Young Mazino (Jesse), Ariela Barer (Mel), Tati Gabrielle (Nora), Spencer Lord (Owen), Danny Ramirez (Manny) e Jeffrey Wright, che interpreterà Isaac. La stagione vedrà anche una guest star d’eccezione: Catherine O’Hara.
Un Progetto di Successo
Basata sull’acclamato franchise videoludico sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®, The Last of Us è una serie scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori anche del videogioco originale. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television e coinvolge diversi produttori esecutivi, tra cui Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Le società di produzione includono PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog.
Con una trama che promette di esplorare temi di sopravvivenza, legami familiari e sacrificio, la seconda stagione di The Last of Us è destinata a coinvolgere ancora di più i fan, trasportandoli in un mondo dove ogni decisione potrebbe essere quella decisiva. Non resta che prepararsi per il nuovo viaggio che prenderà il via il 14 aprile, pronto a sfidare ogni aspettativa.
Roberto Puntato