La soap opera più amata al mondo gira nuove puntate tra le meraviglie partenopee. Attesissimi il ritorno di Nick Marone e l’evento con i fan al Castel Nuovo il 31 maggio
La soap opera “Beautiful”, trasmessa in oltre 100 Paesi e in Italia tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40, torna a girare nel Belpaese. Questa volta è la Campania a fare da cornice alle nuove puntate: Napoli e Capri saranno le protagoniste delle riprese italiane dal 28 al 31 maggio 2025, sotto la direzione creativa di Bradley Bell, produttore esecutivo e capo sceneggiatore della serie.
UN RITORNO STORICO E UNA LOCATION DA SOGNO
Dopo aver incantato gli spettatori con location italiane iconiche come il Lago di Como (1997), Venezia (1999), Portofino (2002), la Puglia (2012) e Roma (2023), la produzione punta sulle bellezze partenopee per nuove ed emozionanti trame. Le puntate italiane saranno trasmesse negli USA a luglio 2025 e in Italia nel 2026.
A partecipare alle riprese saranno quattro volti amatissimi dal pubblico: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), John McCook (Eric Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e il grande ritorno di Jack Wagner nei panni di Nick Marone.
Il cast soggiorna al prestigioso Grand Hotel Vesuvio di Napoli, storica residenza di celebrità internazionali, che offre una vista mozzafiato sul golfo. Le riprese sono organizzate dalla società italiana Wonder Film, diretta da Gianluca Cannizzo, e si svolgeranno tra le strade e i luoghi simbolo di Napoli: Piazza Municipio, Via Chiaia, Via Toledo, Piazza Trento e Trieste, Via Parthenope, Castel Nuovo, Borgo Marinaro, e ovviamente Capri, con suggestive scene in mare aperto tra i Faraglioni e Marina Grande.
TRAME ITALIANE: BROOKE, RIDGE, ERIC E NICK TRA AFFARI E SENTIMENTI
In questa storyline, Ridge è ufficialmente legato a Taylor, ma Brooke è ancora convinta di essere la donna della sua vita. Eric, con Taylor lontana, organizza un viaggio di lavoro a Napoli e Capri con Ridge e Brooke, con l’obiettivo nascosto di riavvicinare il figlio all’ex moglie. Intanto Nick Marone, appena tornato in città, decide di seguire Brooke in Italia con il pretesto di affari legati alla moda, ma in realtà desidera riconquistarla.
MEET & GREET IMPERDIBILE A NAPOLI
Sabato 31 maggio, dalle 14:00 alle 17:00, nel cortile del Castel Nuovo, i fan italiani potranno incontrare i protagonisti della soap in un evento speciale aperto al pubblico. Un’occasione unica per vedere da vicino Katherine Kelly Lang, John McCook, Thorsten Kaye e Jack Wagner.
GLI EPISODI DELLA SETTIMANA SU CANALE 5
Domenica 25 maggio – Episodio 9150, seconda parte
Steffy torna a casa sconvolta dopo che Ridge le ha rivelato che Eric è affetto da una malattia terminale. Si confida con Finn, chiedendogli un parere medico, ma lui non ha elementi sufficienti per tranquillizzarla. Intanto, R.J. e Luna si preparano per una cena a casa di Steffy.
Lunedì 26 maggio – Episodi 9150, terza parte e 9151, prima parte
Thomas si prepara per un appuntamento con Hope, ma prima viene fermato da Brooke, che gli ribadisce la sua contrarietà alla relazione con sua figlia. Brooke non crede che Thomas sia davvero cambiato.
Martedì 27 maggio – Episodio 9151, seconda parte
A casa di Steffy si svolge una cena serena tra Steffy, Finn, R.J. e Luna, nonostante la tensione per la salute di Eric. Brooke e Thomas continuano il confronto: lei lo accusa di aver rovinato il matrimonio tra Hope e Liam.
Mercoledì 28 maggio – Episodi 9151, terza parte e 9152, prima parte
Hope confessa a Liam che la sua relazione con Thomas è senza impegno, ma non esclude un futuro con lui. Liam cerca di convincerla a lasciarlo. Zende affronta Ridge in ufficio, furioso per essere stato escluso dal progetto di Eric in favore di R.J., ma Ridge non rivela la verità sulla malattia del padre.
Giovedì 29 maggio – Episodio 9152, seconda parte
Zende accusa Ridge di favoritismi verso i suoi figli. Intanto, Luna racconta alla madre Poppy la sua esperienza positiva come stagista alla Forrester e la serata a casa di Steffy, che ammira profondamente.
Venerdì 30 maggio – Episodi 9152, terza parte e 9153, prima parte
Bill provoca Sheila a “Il Giardino”, poi nota Poppy e Luna e si avvicina chiedendo se si siano già conosciuti. Nel frattempo, R.J. parla con Ridge della tensione con Zende. R.J. vorrebbe dire la verità, ma Ridge decide di rispettare il volere di Eric.
Sabato 31 maggio – Episodio 9153, seconda parte
Ridge cerca di spiegare a R.J. che la reazione di Zende è frutto della paura di perdere spazio in azienda. Zende, intanto, accusa apertamente Hope e Thomas di aver sospeso la linea “Hope for the Future” solo per favorire R.J. Nel frattempo, Finn incontra sua madre Li in ospedale e le parla di Luna e Poppy.
Con le sue trame avvincenti e i suoi protagonisti iconici, “Beautiful” continua a far sognare milioni di spettatori. L’arrivo in Italia promette emozioni, glamour e colpi di scena all’ombra del Vesuvio e tra le acque cristalline di Capri.
Roberto Puntato